DISCLAIMER

I contenuti del sito ArtWanderlust.com non possono essere copiati e riprodotti senza autorizzazione espressa dall’autrice stessa. Il sito ArtWanderlust.com non costituisce una testata giornalistica e non ha carattere periodico, pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2001.

CALENDARIO VISITE

Dai un’occhiata al calendario delle prossime visite guidate a Roma e nel Lazio e prenota scrivendo a claudia.artwanderlust@gmail.com o compilando il form in basso.

Tutte le visite guidate sono a prenotazione obbligatoria e possono essere saldate tramite bonifico o direttamente sul posto prima dell’inizio della visita.
Le quote indicate sono comprensive di eventuali radio per l’ascolto della guida e il mantenimento della distanza di sicurezza.

Le visite sono tutte a numero chiuso, per ogni appuntamento è indicato il termine massimo entro cui effettuare la prenotazione.

PAUSA ESTIVA

Il calendario delle visite guidate è sospeso fino alla seconda metà di agosto.

Rimango a disposizione per tour privati ed esclusivi.

Coinvolgi il tuo o la tua partner, i familiari o gli amici, e richiedi un servizio su misura in base alle tue esigenze. Puoi scegliere tra le proposte già presenti nel sito, oppure scrivimi se hai in mete un luogo particolare

PER PRENOTARE UNA VISITA CONTATTAMI

claudia.artwanderlust@gmail.com

oppure compila questo form

indica qui il numero di partecipanti e relativi dati (nome, cognome, numero di telefono di ogni partecipante)
indica qui se sei in possesso del coupon scrivendo il numero progressivo scritto in alto a destra della cartolina
scrivi qui se hai bisogno di ulteriori informazioni riguardo la visita che hai scelto

Come si svolgono le visite guidate

Tutte le visite guidate in calendario sono a numero chiuso riservate a piccoli gruppi, nel rispetto delle norme di contenimento dell’epidemia in corso da Covid-19.

In caso di rinuncia alla visita guidata è importante avvertire scrivendo a claudia.artwanderlust@gmail.com. In questo modo si eviteranno casi di overbooking e si darà la possibilità ad altre persone di poter partecipare.

Si prega di comunicare eventuale rinuncia alla visita guidata entro e non oltre le 12 ore prima dell’inizio della visita. 

Ti ricordo anche che:

  • i dati di ogni partecipante alla visita (nome, cognome, email e numero di telefono) saranno conservati per 30 giorni, nel rispetto della normativa sulla privacy, come indicato nell’ordinanza della Regione Lazio del 27 maggio 2020
  • è obbligatorio indossare la mascherina a copertura di naso e bocca durante tutta la visita guidata
  • bisogna mantenere la distanza di almeno un metro con gli altri partecipanti alla visita
  • radio e auricolari per l’ascolto della guida a debita distanza sono sanificati. Si raccomanda l’uso di un auricolare personale
  • bisogna provvedere alla propria igiene delle mani
  • non è permesso presentarsi alla visita in caso di febbre o sintomi influenzali

Per ulteriori informazioni riguardo lo svolgimento delle visite vai alla pagina dedicata a Regole e Consigli