visite guidate Roma e Lazio

Visite guidate
Programma mensile

Scopri Roma e i suoi dintorni percorrendo nuovi itinerari

Dai un’occhiata al calendario delle prossime visite guidate a Roma e nel Lazio e prenota scrivendo a claudia@artwanderlust.com o compilando il form in fondo a questa pagina.

Tutte le visite guidate sono a prenotazione obbligatoria.
Le quote indicate si intendono per persona e sono comprensive di eventuali radio per l’ascolto della guida e biglietti d’ingresso, quando previsti.

PRESTO ON LINE

Rimango a disposizione per tour privati su richiesta. Dai un’occhiata alle proposte!

Compila il modulo per prenotare una visita guidata

prima di prenotare prendi visione delle regole da seguire per partecipare alle visite guidate

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori

    Come si svolgono le visite guidate

    Tutte le visite guidate in calendario sono a numero chiuso con prenotazione obbligatoria, riservate gruppi di massimo 20-25 persone. Nel caso in cui gli spazi che si andranno a visitare lo richiedano i gruppi potranno essere anche più esigui.

    Per ogni visita è indicata la data massima entro cui effettuare la prenotazione. Oltre tale data le prenotazioni potrebbero non essere prese in carico.

    Il saldo della quota di partecipazione deve essere effettuato entro l’inizio della visita, con bonifico o direttamente sul posto prima dell’inizio della visita guidata.

    In caso di rinuncia alla visita guidata è importante avvertire scrivendo a claudia@artwanderlust.com. In questo modo si eviteranno casi di overbooking e si darà la possibilità ad altre persone di poter partecipare.

    Si prega di comunicare eventuale rinuncia alla visita guidata entro e non oltre le 24 ore prima dell’inizio della visita. In caso di rinuncia a visite guidate presso musei e siti che prevedono il biglietto d’ingresso, sarà restituita la sola quota del servizio guida.

    COVID-19

    • I dati di ogni partecipante alla visita (nome, cognome, email e numero di telefono) saranno conservati per almeno 14 giorni e utilizzati in caso di contagio della guida o di uno dei partecipanti
    • All’interno di musei, mostre e siti archeologici è raccomandato l’uso della mascherina a copertura di naso e bocca
    • Radio e auricolari per l’ascolto della guida sono sanificati. Si raccomanda l’uso di un auricolare personale
    • Non è permesso presentarsi alla visita in caso di febbre o sintomi influenzali

    Per ulteriori informazioni riguardo lo svolgimento delle visite vai alla pagina dedicata: Regole e Consigli